Nuovo Contratto, Volura Luce e Gas | Casa | EstEnergy - Gruppo Hera
Gruppo Hera Luce e Gas 〉Casa 〉Assistenza
Cerchi un'informazione specifica?
Chiamate sospette
Segnala telefonate sospette di venditori non autorizzati
Contratto
Attivazione e gestione del contratto di luce e gas: tutto quello che devi sapere
Bolletta luce e gas
Trovi tutte le informazioni per l'invio elettronico della bolletta, le modalità di fatturazione e le fasce orarie
Agevolazioni e Bonus sociale
Scopri i dettagli del bonus sociale, il regime di compensazione della spesa sostenuta da clienti in condizione di disagio economico e/o fisico
Contatore
Se ritieni che il contatore non funzioni correttamente, richiedi una verifica presso un laboratorio qualificato
Sospensione fornitura
Scopri tutte le modalità, i tempi e i costi per richiedere la riattivazione della fornitura sospesa a causa di bollette scadute
Sicurezza
Gruppo Hera suggerisce alcune regole di comportamento che rendono il gas più sicuro e riducono i consumi
Conciliazione
Servizio di conciliazione per la risoluzione delle controversie con gli Operatori

Teleriscaldamento
Standard di qualità commerciale per il servizio di teleriscaldamento
Hai bisogno di aiuto?
Entra in contatto gratuitamente con i nostri consulenti energetici.





