Nuovo Contratto, Volura Luce e Gas | Casa | EstEnergy - Gruppo Hera
Gruppo Hera Luce e Gas 〉Casa 〉Assistenza


Cerchi un'informazione specifica?
Chiamate sospette
Segnala telefonate sospette di venditori non autorizzati

Contratto
Attivazione e gestione del contratto di luce e gas: tutto quello che devi sapere

Bolletta luce e gas
Trovi tutte le informazioni per l'invio elettronico della bolletta, le modalità di fatturazione e le fasce orarie

Agevolazioni e Bonus sociale
Scopri i dettagli del bonus sociale, il regime di compensazione della spesa sostenuta da clienti in condizione di disagio economico e/o fisico

Contatore
Se ritieni che il contatore non funzioni correttamente, richiedi una verifica presso un laboratorio qualificato

Sospensione fornitura
Scopri tutte le modalità, i tempi e i costi per richiedere la riattivazione della fornitura sospesa a causa di bollette scadute

Sicurezza
Gruppo Hera suggerisce alcune regole di comportamento che rendono il gas più sicuro e riducono i consumi

Conciliazione
Servizio di conciliazione per la risoluzione delle controversie con gli Operatori

Teleriscaldamento
Standard di qualità commerciale per il servizio di teleriscaldamento

Hai bisogno di aiuto?
Entra in contatto gratuitamente con i nostri consulenti energetici.