Riapre, completamente rinnovato, lo sportello di Casteggio (PV)

A Casteggio il 24 maggio 2023 è stato riaperto lo sportello Ascotrade, completamente rinnovato, alla presenza del sindaco, Lorenzo Maria Vigo. Il Gruppo Hera prosegue la strategia di investimenti per essere sempre più vicina ai propri clienti.


​​​​​​​Lo sportello Ascotrade di Casteggio riapre in una sede completamente rinnovata, con un layout più moderno e accogliente. Un punto di riferimento per cittadini, partite Iva e aziende del territorio, con spazi meglio organizzati, nuovi arredi e vetrine. Il nastro è stato tagliato alla presenza del sindaco Lorenzo Maria Vigo, dell'assessore all'ambiente e alle attività produttive Milena Guerci, e, per EstEnergy, di Thejra Tonetto responsabile Marketing ed eventi territoriali e Doriano Venturini, responsabile Sportelli small e sviluppo partnership locali.

Senza spostarsi dalla sua sede storica, in via Anselmi 31, lo sportello accoglie oggi i clienti in uno spazio dal layout luminoso e moderno, con un’area di attesa più confortevole e attrezzata, nuovi espositori e vetrine, oltre ad arredi completi di tecnologie fonoassorbenti per tutelare la privacy.

Gli orari di apertura restano quelli consueti: lunedì e mercoledì dalle 8.30 alle 12.45 e dalle 14.00 alle 16.15.

 

 


​​​​​​​Gas e luce green e soluzioni per una casa più sostenibile

Allo sportello i cittadini interessati possono ottenere una consulenza energetica per cogliere al meglio tutte le opportunità tariffarie offerte dal portafoglio luce e gas Ascotrade, ma anche ricevere consigli utili per intraprendere il percorso di transizione energetica con diversi prodotti e servizi a disposizione - strumenti per controllare i consumi, caldaie e climatizzatori di ultima generazione, soluzioni per la mobilità elettrica, impianti fotovoltaici.
Fino al 24 giugno 2023, inoltre, i clienti che sottoscrivono un nuovo contratto di fornitura luce o gas allo sportello di Casteggio ricevono un bonus di 30 euro su ciascuno servizio attivato.

«Fa davvero piacere – ha commentato Lorenzo Maria Vigo, sindaco di Casteggio - che i servizi essenziali abbiano una sede fissa sul territorio: un modo efficace per essere più vicini alle esigenze della cittadinanza».