Gruppo Hera Luce e GasCasaNewsInaugurato il nuovo sportello di Verona

Inaugurato il nuovo sportello di Verona

Taglio del nastro in Corso Milano 70: soluzioni per la transizione verso la neutralità carbonica e attenzione a convenienza e controllo dei consumi

Da oggi clienti e cittadini di Verona e dintorni hanno a disposizione un nuovo spazio a cui rivolgersi per scoprire l’offerta commerciale del Gruppo Hera. È stato infatti inaugurato il 13 novembre il nuovo sportello in Corso Milano 70, che punta a diventare un punto di riferimento per i clienti Hera già attivi in città e provincia, oltre che per tutte le famiglie, partite iva e imprese del territorio interessate a scoprire le proposte del Gruppo per efficienza energetica e transizione verso la neutralità carbonica.

Al taglio del nastro era presente il consigliere comunale Francesco Fasoli, delegato dal sindaco Damiano Tommasi, assieme a Filippo Boraso, responsabile Customer Operations di EstEnergy.

Bonus per i nuovi clienti

Il contatto diretto con i clienti attraverso una rete capillare di punti vendita e sportelli sul territorio, che si affiancano ai canali digitali e telefonici, è uno degli aspetti più importanti del modello di servizio Hera. I cittadini possono rivolgersi allo sportello veronese di corso Milano 70 per qualsiasi informazione e per consulenze legate alle forniture di luce e gas, oltre che per scoprire un’ampia gamma di soluzioni per l’efficienza e il risparmio energetico, dalle caldaie a condensazione agli impianti fotovoltaici chiavi in mano. Fino al 3 dicembre 2024, inoltre, tutti i nuovi clienti di Verona potranno godere di un bonus di 30 euro per ciascuna fornitura luce o gas attivata presso il nuovo sportello.

Orari di apertura

Il punto di contatto cittadino è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.