Gruppo Hera Luce e GasCasaNewsgenherazioni il nuovo programma del Gruppo Hera che premia le azioni sostenibili

#genHERAZIONI, il nuovo programma del Gruppo Hera che premia le azioni sostenibili

In Hera crediamo che contribuendo tutti insieme, con piccoli gesti e attenzioni quotidiane, possiamo fare la nostra parte per l’ambiente. Per questo motivo abbiamo creato il programma a premi #genHERAZIONI.
Da oggi, chiunque condivida i nostri valori ha a disposizione un nuovo modo per unirsi a noi e ad altre persone in nome di un obiettivo comune: ridurre il nostro impatto sull’ambiente, generando e moltiplicando azioni sostenibili attraverso comportamenti più consapevoli e minori sprechi.

Chi accederà al programma sarà guidato in un’esperienza divertente, ricca di giochi, approfondimenti e consigli, per provare a vincere uno dei tanti premi in palio e ottenere vantaggiosi sconti, in bolletta e non solo. #genHERAZIONI, infatti, punta a coinvolgere attivamente clienti e cittadini, dando valore alle buone abitudini di tutti e premiando coloro che accettano di mettersi in gioco. Proprio per questo, abbiamo deciso di rendere accessibile il programma anche a chi non è nostro cliente, ma condivide il nostro impegno e vuole agire in prima persona.

COME FUNZIONA #GENHERAZIONI?

La logica è quella del “più partecipi, più vinci”: rispondere a quiz e sondaggi, leggere articoli, ascoltare podcast, seguire i consigli degli esperti e passare parola per ampliare la community… Sono soltanto alcuni esempi di attività che permettono di guadagnare punti e riscattare i premi. Chi accederà al programma per la prima volta, inoltre, avrà subito una sorpresa: la possibilità di giocare all’instant win di benvenuto per vincere un fantastico smartwatch FitBit.
In più, oltre alle iniziative aperte a tutti, i clienti Hera saranno premiati anche per i comportamenti virtuosi nella gestione delle forniture. Dai piccoli gesti come rinunciare alla bolletta cartacea per quella digitale, alla scelta di offerte luce e gas 100% sostenibili fino all’acquisto di Soluzioni Sostenibili per l’efficienza energetica. Piccole scelte di grande valore, che grazie a #genHERAZIONI valgono ancora di più!

Il funzionamento di #genHERAZIONI è molto semplice: partecipando sarà possibile iniziare ad accumulare ECOcoin per richiedere i premi da un vasto catalogo, oltre a puntiAZIONE ed ECObadge per scalare i 5 livelli previsti, da ECOesordiente fino a diventare un vero e proprio ECOguru.
Il programma è in continua evoluzione, prevede nuove iniziative ogni mese e tante novità che saranno annunciate durante l’anno. Tra queste, anche le sfide che permetteranno ai membri della community di unire le forze per agire concretamente sul territorio.

 

CHI PUÒ PARTECIPARE E COME ISCRIVERSI

#genHERAZIONI è aperto a tutti, clienti e cittadini. Iscriversi è molto semplice.
​​​​​​​Sei già iscritto ai Servizi Online o all’App My Hera? Puoi accedere subito al programma su #genHERAZIONI e provare a vincere!
Non hai ancora un profilo digitale Hera? Registrati in pochi click: le stesse credenziali rimarranno valide per accedere all’area clienti del Gruppo Hera, dalla quale è possibile gestire tutti i servizi della multiutility.
Per il regolamento completo, vai sul sito genherazioni.gruppohera.it.