Anche in Veneto torna il Progetto Digi e Lode: premiate le scuole di San Donà di Piave, Chioggia e Feltre
Anche in Veneto torna il Progetto Digi e Lode: premiate le scuole di San Donà di Piave, Chioggia e Feltre
Con il progetto ‘Digi e Lode’, finalizzato a valorizzare le scelte digitali dei clienti incentivando la digitalizzazione delle scuole del territorio, EstEnergy Gruppo Hera ha recentemente premiato tre istituti scolastici del Veneto, con un contributo di 2.500 euro ciascuno da spendere in strumenti digitali e beneficio degli studenti.
L’assegno simbolico è stato consegnato l’8 novembre 2024 alla scuola secondaria di primo grado ‘Romolo Onor’ di San Donà di Piave (VE), alla presenza dell’Assessore alle Politiche Giovanili, Innovazione e Agenda Digitale, Istruzione e Inclusione Sociale, Comunicazione e Rapporti con i Media del Comune di San Donà di Piave, Margherita Michelin. Il 21 novembre 2024, a Chioggia, è stata premiata la scuola primaria ‘Don Milani’ di Sottomarina di Chioggia (VE). A festeggiare la consegna del simbolico assegno da parte di EstEnergy c’era anche l’assessore all’Istruzione del Comune di Chioggia, Sandro Marangon. ll 22 novembre 2024, ha ricevuto il premio la scuola primaria ‘Farra’ a Feltre. La cerimonia, svoltasi presso la sede dell’istituto, ha visto la partecipazione del presidente del Consiglio Comunale di Feltre, Ennio Trento.
La nuova edizione 2024-25 del progetto è partita il 1 ottobre 2024: sul sito è possibile scoprire le classifiche provvisorie aggiornate di mese in mese e votare la scuola preferita per farla salire in classifica.
Scopri di più su: digielode.gruppohera.it
La consegna dell’assegno Digi e Lode a San Donà di Piave
Premiazione alla scuola ‘Don Milani’ di Chioggia
Alunni e insegnanti premiati alla scuola primaria ‘Farra’ di Feltre