Gruppo Hera Luce e GasCasaNewsInaugurato lo sportello di Mirano, con spazi più ampi e layout completamente rinnovato.

Inaugurato lo sportello di Mirano, con spazi più ampi e layout completamente rinnovato.

L’indirizzo non cambia, ma il layout è tutto nuovo. A Mirano, in via Macello 6, alla presenza del sindaco Tiziano Baggio, è stato inaugurato giovedì 30 novembre 2023 lo sportello clienti del brand Ascopiave Energie, completamente rinnovato.  Senza spostarsi dalla sua sede storica, lo sportello, dopo un accurato restyling, accoglie oggi i clienti in uno spazio più ampio, luminoso e moderno, con un’area di attesa confortevole e attrezzata, nuovi espositori e vetrine, oltre ad arredi completi di tecnologie fonoassorbenti per tutelare la privacy. 
Gli orari di apertura sono i seguenti: il lunedì e il martedì dalle 8:10 alle 12.45 e dalle 14:00 alle 16:45; mercoledì e giovedì dalle 8:10 alle 12:45 e dalle 14:00 alle 16:15; il venerdì dalle 10:00 alle 12:45 e dalle 14:00 alle 16:15. 

Bonus speciali per i clienti fino al 22 dicembre 2023

Allo sportello i cittadini interessati possono ottenere una consulenza qualificata sulle offerte luce e gas più convenienti in base all'andamento dei mercati e ricevere consigli utili per il risparmio e l'efficienza energetica. Tanti sono infatti i prodotti e i servizi che si possono acquistare assieme alle forniture: strumenti per controllare i consumi, caldaie e climatizzatori di ultima generazione, soluzioni per la mobilità elettrica, impianti fotovoltaici. 
Fino al 22 dicembre 2023, inoltre, i clienti che sottoscrivono allo sportello un nuovo contratto luce o gas hanno diritto a 30 euro di bonus per ogni nuova fornitura attivata.