Digi e Lode, premiazioni a Treviglio e Udine da parte di EstEnergy
Digi e Lode, premiazioni a Treviglio e Udine da parte di EstEnergy
L’acquisto di un robot, una serra digitale, un nuovo proiettore o l’allestimento di un’aula scientifica: sono tante le idee, alcune proposte dagli studenti, che la scuola secondaria ‘Marconi-Bellavitis’ di Udine sta valutando per utilizzare al meglio il premio vinto nell’ambito del progetto Digi e Lode promosso da EstEnergy Gruppo Hera. L’istituto è risultato, infatti, tra i primi nella classifica del progetto per il primo quadrimestre dell’anno scolastico 2023-24 e venerdì 10 maggio è stato premiato dai rappresentanti aziendali, alla presenza dell’Assessore a Patrimonio, Smart City e Innovazione digitale del Comune di Udine, Gea Arcella.
La premiazione della scuola secondaria di primo grado “Marconi-Bellavitis” di Udine.
Qualche giorno prima, lunedì 8 maggio, ha festeggiato la consegna dell’assegno Digi e Lode anche la scuola primaria ‘Mozzi di Treviglio (BG). Alla consegna del premio, assieme a insegnanti e alunni e ai rappresentanti di EstEnergy, era presente anche Pinuccia Zoccoli Prandina, Vicesindaco del comune bergamasco.
La consegna del premio alla scuola primaria “Mozzi” di Treviglio (Bergamo).
Digi e Lode è attivo anche nel secondo quadrimestre: vota la tua scuola fino al 31 maggio 2024!
Scopri di più sul sito: DigiELode - Attiva i servizi digitali di Hera e premia le scuole della tua città. (gruppohera.it)