Hera NoProblem Salute
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Hera NoProblem Salute
La risposta pronta per la salute ed il benessere di tutta la famiglia
Hera
NoProblem Salute
Descrizione
Hera ti aiuta a prenderti cura della salute e del benessere della tua famiglia.
Con Hera NoProblem Salute hai un servizio di assistenza sempre a portata di mano per coprire ogni aspetto della salute: un accesso rapido a consulti medici, visite specialistiche e non solo!
Completo e di qualità
Accedi a video consulti con professionisti sanitari e a una rete di strutture sanitarie pubbliche e private certificate su tutto il territorio. Inoltre, puoi contare su consulenze personalizzate di personal trainer, nutrizionisti e veterinari per i tuoi animali domestici.Facile e veloce
Puoi contattare telefonicamente la centrale operativa a tua disposizione H24, 7 giorni su 7, e accedere a tutti i servizi in rapidità, negli orari che più si adattano alle tue esigenze.Accessibile e conveniente
Scegli il pacchetto più adatto per te, rateizzi l’importo direttamente in bolletta e accedi subito alle prestazioni sanitarie a prezzi agevolati.Inclusi nei servizi
Cosa includono i servizi Hera NoProblem Salute?
A soli 9€ al mese(per un totale di 108€ all’anno) puoi avere le prestazioni del Pacchetto BASE:
- Accesso a strutture sanitarie con sconti fino al 40%.
- 6 consulti all’anno con un medico di base.
- 4 consulti all’anno con medici specialisti.
- 2 consulti all’anno con un veterinario.
- 4 invii di ricette mediche e farmaci a casa.
E in più servizi aggiuntivi per il benessere:
- 2 video consulti con nutrizionista e consigli nutrizionali personalizzati.
- 1 video consulto con personal trainer e programma di allenamento personalizzato.
- 4 visite mediche a domicilio all’anno (anche pediatra).
A soli 7,50€ al mese (per un totale di 90€ all’anno) puoi avere:
- Accesso a un network di strutture sanitarie pubbliche e private a condizioni agevolate con sconto fino al 40%.
- 6 consulti all’anno con un medico di base via telefono o in video chiamata.
- 4 consulti all’anno con medici specialisti (pediatra, dermatologo, cardiologo, geriatra, ginecologo, psicologo, neurologo, allergologo, urologo, ortopedico) via telefono o in video chiamata.
- 2 consulti all’anno con un veterinario via telefono o in video chiamata.
- 4 invii delle ricette mediche e dei farmaci a casa.
La soluzione innovativa può essere acquistata se hai già attiva una nostra offerta
Non hai ancora una fornitura HERA attiva?
Passa a Hera
Chi può aderire all’offerta Hera NoProblem Salute?
L’offerta è riservata ai clienti domestici di Hera titolari di forniture di elettricità/gas a mercato libero, che non abbiano già esercitato il diritto di recesso e siano in regola con i pagamenti. Tali condizioni devono sussistere al momento dell’adesione e, successivamente, al momento dell’esecuzione del Contratto.
Quali sono le modalità del pagamento?
Il corrispettivo verrà corrisposto ad Hera in 12 rate mensili di pari importo, che saranno addebitate al Cliente all’interno delle Bollette relative al Contratto di Fornitura. Il piano di rateizzazione avrà una periodicità corrispondente alla periodicità di fatturazione del Contratto di Fornitura.
L’importo delle rate è calcolato dividendo il prezzo (Iva inclusa) del pacchetto acquistato per 12 rate mensili.
Nel caso di cessazione anticipata del Contratto di Fornitura associato al pagamento del servizio acquistato, prima che siano state saldate le 12 rate, nella Bolletta di cessazione del Contratto di Fornitura verranno addebitate in un’unica soluzione tutte le rate residue. In tal caso il Servizio rimarrà comunque attivo ed il Cliente potrà, quindi, continuare ad usufruirne fino alla scadenza dell'annualità per la quale il Servizio è stato pagato.
Da quando sarà attivo il servizio?
Il Contratto avrà efficacia all’avvenuta attivazione della Fornitura di Energia Elettrica e/o Gas. I clienti già attivi su luce e/o gas potranno usufruire del Servizio decorsi 30 (trenta) giorni dalla data di Attivazione del Contratto, salvo diversa comunicazione da parte di Hera.
Come posso fruire e richiedere i servizi inclusi nell’offerta?
Contattando la Centrale Operativa allo 0642 115927, H24, tutti i giorni dell’anno.
Esiste un limite d’età?
No, è possibile sottoscrivere il servizio a qualunque età.
Quali sono i medici specialisti che posso contattare?
Pediatra/dermatologo/cardiologo/geriatra/ginecologo/psicologo/urologo/neurologo/allergologo/ortopedico.
Come attivare il videoconsulto?
Durante il consulto telefonico, sia il paziente che il medico, possono richiedere di passare in modalità video. Il medico manderà un link vis sms/mail, basta cliccare sul link e parte direttamente la videochiamata. Nessuna app da scaricare.
Come posso accedere alle convenzioni delle strutture del network?
Contattando la centrale operativa H24 si potranno avere informazioni sulle strutture convenzionate, una volta scelta la struttura il cliente potrà contattarla e scegliere il suo appuntamento. Basterà fornire i dettagli dell’appuntamento alla centrale operativa perché venga, dalla stessa, inviata una comunicazione alla struttura per garantire la scontistica a cui si ha diritto.